Gesuè Allia neo assessore del comune di Niscemi. Prende il posto di Zarba

È il ragioniere Gesuè Allia, di 49 anni, il neo assessore   con delega allo sviluppo economico, all’agricoltura, ai servizi finanziari e tributi, del Comune di Niscemi.

La nomina è arrivata dal sindaco Massimiliano Conti, in  seguito alle dimissioni dalla carica presentate dal dott. Gaetano Zarba, il  30 marzo scorso.

Gesuè Allia,  è attualmente Consigliere comunale in carica della Lista civica “Adesso” di sostegno al progetto politico del sindaco Massimiliano Conti e da ieri, ha assunto anche la carica di assessore delegato allo sviluppo economico, all’agricoltura, ai servizi finanziari e tributi.

“Ringrazio il sindaco Massimiliano Conti- ha  dichiara Gesuè Allia- per la fiducia ripostami come nuovo assessore della sua Giunta. Carica che eserciterò con il massimo impegno in osservanza al programma politico del sindaco e nell’esclusivo interesse della comunità niscemese”.

Il neo assessore Gesuè Allia, continuerà ad esercitare anche  la carica di Consigliere comunale, così come previsto dalla legge regionale n. 6/2011 e successive modificazioni.

Nella foto in neo assessore  insieme al sindaco Massimiliano Conti ed al presidente del Consiglio comunale Fabio Bennici