#GirlPower: no alla violenza sulle donne, doppio appuntamento domenica 25 novembre

Doppio appuntamento il 25 novembre, data nazionale della lotta contro la violenza sulle donne, per dire di no a qualsiasi forma di prepotenza e sopruso nei confronti del gentil sesso.

Con l’hashtag “girlpower” l’insegnante Stefania Minardi, Rosa Radicia dell’associazione CSR, Adele D’Antony per ‘Donna Acsa’ e Rocco Giudice per il CAV relazioneranno su una tematica purtroppo sempre più attuale e che vede troppe donne vittime di violenza. Saranno presenti anche diversi artisti, fra cui Maria Giannone, Orazio Di Giacomo, Sonia Leopardi, Ginger Petrone e Pamela Arces.

Un modo per arrivare al cuore facendo informazione in una giornata così importante. L’incontro, che verrà presentato da Jolanda Vox, inizierà a partire dalle 17:30 presso La Capannina a Macchitella. La sera seguirà uno spettacolo di musica live con Ottavio Duchetta alla chitarra e Alessandro Militello alle percussioni. Nel corso del dibattito saranno diversi i temi affrontati: la fede, le amicizie, le istituzioni, tutti legati alla violenza delle donne, con testimonianze dirette di guerriere uscite dall’incubo.