Giuseppe Cammarata tra i coordinatori provinciali Sinistra Pd-Laburisti

Antonino Montagnino per Caltanissetta e Giuseppe Cammarata per Gela sono i coordinatori provinciali di Sinistra Pd-Laburisti. La loro loro elezione è avvenuta a Caltanissetta durante l’ incontro con Cesare Damiano,  Presidente della Commissione lavoro della camera dei Deputati.

All’unanimità sono stati eletti la coordinatrice regionale l’On. Concetta Raia, parlamentare regionale e presidente della commissione Esame delle attività Europee all’Ars, e i vice coordinatori regionali: l’On. Luisella Albanella, componente della Commissione lavoro della Camera, Renzo Bufalino, Vicesindaco di Montedoro e Antonio Ferrante, Responsabile regionale PD cultura e turismo.

“La  Sinistra PD-Laburisti, area politica che ha in Damiano il proprio riferimento nazionale, ha di offrire un forte contributo dentro il Pd e nella società sui temi del lavoro, dei diritti e del rilancio dell’economia dell’Isola attraverso la condivisione e l’incontro sui territori con i circoli, gli attivisti e i tanti operatori economici e sociali.” Ha detto Giuseppe Cammarata.


Questi gli altri coordinatori provinciali.

Catania: Angelo Villari con Sara Sindoni e Pierangelo Spadaro;
Enna: Enza Maria Bartoli e Filippo Cancarè;
Messina: Francesco Di Stefano;
Palermo: Salvo Roccalumera;
Ragusa: Lorenzo Cavallo con Federica Giadone.