Giuseppe Montana ritira la sua candidatura a sindaco di Licata

È definitivamente saltata la candidatura a sindaco del comune di Licata del dirigente  della Polizia Municipale di Gela Giuseppe Montana.

” La mia disponibilità risultava improntata ad uno spirito di servizio verso la città e la cosa pubblica, nell’intento anche di realizzare una candidatura condivisa con tutti i partiti del centro-destra. A tal fine, in tutte le occasioni ed in tutti i tavoli di incontro, ho sempre rappresentato la non necessaria imprescindibilità della mia persona a candidato sindaco”. Ha detto il dirigente in una nota.

“Oggi non sussistono più le condizioni per perseverare nella mia idea iniziale di una candidatura a sindaco come progetto unitario di tutto il centro-destra. In conseguenza di ciò, non ritengo di non dover proseguire oltre nell’idea di candidarmi. Auguro alla nostra città ed alla futura Amministrazione i più fausti auspici per una sana ed efficiente gestione amministrativa, affinché Licata possa finalmente risorgere dalle proprie ceneri e trovare una sua resilienza”. Ha detto Montana