Gli arcieri Kimberly Scudera e Isidoro Scolaro al 29º campionato italiano Outdoor Pararcherry

Gli atleti gelesi Kimberly Scudera assieme a Isidoro Scolaro, della A.S.D Arco Club Aias Gela presenti ai XXIX Campionati italiani Outdoor Pararchery che si stanno svolgendo in questo fine settimana a Padova. 
La competizione sportiva è iniziata ieri sabato 4 giugno, e si conluderà oggi con la disputa per il titolo degli assoluti. Entrambi gli atleti gareggeranno nella disciplina Tiro con l’Arco alla distanza di 70 mt nelle rispettive categorie, Juniores Femminile e Senior Maschile.
 
‘In queste settimane hanno ben affilato le punte per far bene e centrare le vittorie – dichiara il coach – Presidente Salvatore Mussoni – gli arcieri sono in piena forma per far bene e cercare di per portare il titolo in città, sfumato per soli tre punti lo scorso hanno.
 Daremo il massimo per cercare di centrare gli obiettivi fissati ad inizio stagione e non deludere le aspettative –  dichiarano i due arcieri –  sappiamo che sarà dura gareggiare con  avversari agguerriti che hanno staccato il pass per le paralimpiadi di Rio ma terremo duro per farci onore’
Ai XXIX campionati parteciperanno circa 80 arcieri provenienti da tutta la penisola. Il tem gelese sarà affiancato dall’assistente Rosalinda scudera.