“Grande risultato, Gela potrà contare su due rappresentanti all’ARS”, l’augurio di Sviluppo Democratico

“Un grande augurio di buon lavoro al Presidente della Regione Nello Musumeci nella consapevolezza che i suoi successi e i risultati che potrà e saprà raggiungere saranno allo stesso tempo i successi della nostra terra di Sicilia e di tutti noi siciliani, nessuno escluso”.

Così Sviluppo Democratico nel rivolgere i propri complimenti al neo presidente per aver trionfato in occasione delle elezioni regionali. “Alle congratulazioni per Nello Musumeci – hanno continuato – uniamo quelle rivolte ai candidati del nostro collegio che sono stati eletti all’Assemblea Regionale Siciliana, agli Onorevoli Nuccio Di Paola, Giuseppe Arancio e Michele Mancuso e l’apprezzamento per gli altri candidati gelesi Ketty Damante, Anna Comandatore, Pino Federico, Giuseppe Ventura, Angelo Caci, Vincenzo Pepe, Ennio Di Pietro, Paolo Cafà e per tutte le liste e le coalizioni, indistintamente, che con grande pacatezza e alto senso di partecipazione civica hanno saputo condurre una campagna elettorale essenzialmente incentrata sulle tematiche che riguardano il territorio.

Al di là di ogni diversa valutazione, i risultati elettorali consegnano un successo alla comunità gelese, la quale infatti potrà contare su ben due rappresentanti suoi concittadini in seno all’Assemblea. Oggi inizia la nuova legislatura, il nuovo quinquennio di attività politica e amministrativa, durante il quale ci saranno tanti nodi critici che dovranno essere affrontati e la cui risoluzione è fondamentale per la Regione e per la nostra comunità: parliamo di sanità, di servizi sociali, di infrastrutture, di gestione del territorio e di quant’altro già noto o che emergerà in seguito.

A questa sfida – hanno concluso – siamo chiamati tutti indistintamente, certamente ciascuno nel proprio ruolo, ma sapere che Gela può contare su una rappresentanza in sede regionale è di conforto per tutti noi e ci fa guardare al futuro con più fiducia“.