Grandi risultati degli atleti gelesi della Asd Tennis Tavolo

Due i titoli regionali ottenuti lo scorso week-end dagli atleti gelesi dell’A.S.D.Tennistavolo Gela, nella prima  prova del Torneo Regionale stagionale giovanile e di Quinta categoria che si è disputato  a Enna. Nella Quinta  categoria femminile si è classificata al 1° posto  Federica Domicoli classe 2001, e nella Categoria Giovanissimi femminile si è classificata al 1°  posto  Nicoletta Criscione classe 2005.
Le due atleti gelesi  hanno disputato un ottimo torneo  sbaragliando le proprie  avversarie nelle rispettive categorie, che lasciano ben sperare per il proseguo della stagione agonistica. A completare i buoni risultati della squadra gelese c’è stato il terzo posto nella categoria Allievi femminile ottenuto sempre da Federica Domicoli, e il secondo posto nella categoria promozionale Under 16 femminile di Nicoletta Criscione, le due atlete sono allenate da Santino Marù.
Il prossimo appuntamento a cui prenderanno parte gli atleti dell’A.S.D.Tennistavolo Gela è domenica 19 settembre 2015  a Spadafora (Me) con la partecipazione ad un Torneo Regionale di Quarta e Terza categoria, valevole per l’ammissione ai Campionati Italiani.
         
Ottimi anche i risultati ottenuti da Daniele Rizzo in coppia con Pasquale Vellucci (del Tennis tavolo Oikos di Tronto). I due  pongisti hanno vinto il trofeo nazionale di doppio di Categoria che si è disputata a Torino. È  la prima volta che un pongista della Asd Tennis TavoloGela si classifica al primo posto in un torneo nazionale sebbene in un doppio
Altro ottimo risultato ottenuto anche da Daniele Rizzo, che domenica scorsa è arrivato al terzo posto al torneo regionale di spadaforo (ME).
Le prime posizioni ottenute  nei diversi tornei regionali e nazional, è il risultato del grande  lavoro che sta facendo con enormi sacrifici laas sociazione A.S.D  tennis tavolo di Gela, che ha  a capo Santino Marù e Salvatore Domicoli