Gymnastics Club Gela: grandi risultati al torneo regionale di atletica a Ragusa

Grande risultato è stato raggiunto dalle atlete della Gymnastics Club di Gela diretta da Valter Miccichè, nella  Gara Regionale Torneo 2° livello sezione femminile del Campionato Federale della Federazione Ginnastica d’Italia FGI. Il torneo si è svolto a Ragusa,  presso la Scuola Regionale dello Sport Pala FGI, il 29 marzo scorso.
Prima Fascia : 7ª Classificata  Militello Giorgia. Seconda Fascia  : 1ª Classificata Clara Castellano (Campionessa Regionale) – 2ª Classificata Saita Sabrina – 5ª       Classificata Cauchi Dalia. Terza Fascia : 1ª Classificata Antoci Sofia (Campionessa Regionale) – 2ª Classificata Balconetti Alessia – 3ª Classificata Antoci Sara – 5ª Classificata D’Andrea Mattia. Quarta Fascia :1ª Classificata  Ester Murvana(Campionessa Regionale).
Le Ginnaste Saita Sabrina e Militello Giorgia sono del gruppo di Niscemi e sono allenate dai seguenti Tecnici: Jlenia Cosenza, Cristina Incarbone e Antonella Di Dio, tutte le altre Ginnaste sono del gruppo di Gela e sono seguite da Luigi Di Tavi e Ester Greco. Tutti i corsi sono sotto la guida attenta del prof. Miccichè

Articoli correlati