I mega yacht scelgono Licata. Arriva Harle

Sembra quasi che il porto turistico della capitaneria “Marina di Cala del Sole” sia diventato un punto di raduno turistico, infatti nella giornata di lunedì ha approdato il mega yacht “Harle” lungo più o meno 45 metri e ospita da 9 a 12 persone.

È uno yacht di lusso e molto popolare un po’ in tutto il mondo, nel mega equipaggio ci stanno 10 turisti messicani che stanno visitando ed ammirando le bellezze del mare e i sapori della città del Faro.

Ecco alcune informazioni riportate dal sito web della mega imbarcazione: L’interno dello yach è stato progettato da Sinot Yacht Design e il suo stile esterno è di De Voogt & Sinot Yacht Design. La disposizione interna di Harle può ospitare fino a 12 ospiti in 6 camere, 2 cabine doppie e 4 cabine doppie / matrimoniali. È anche in grado di trasportare fino a 9 membri dell’equipaggio a bordo per garantire una rilassante esperienza di yacht di lusso”. Lo yacht “Harle” è stato realizzato nel 2007 dall’azienda “Feadship” e successivamente ristrutturato nel 2014, la mega nave è dotata di servizio aria condizionata, idromassaggio nella zona relax, connessione Wi-Fi e palestra con utensili di pesistic