I sociologi Francesco Pira e Antonia Cava il 4 aprile parlano del libro “Social Gossip” a Millevoci trasmissione della Radio Svizzera Italiana

I sociologi Francesco Pira e Antonella Cava, docenti dell’Università di Messina, saranno ospiti della Radio Svizzera Italiana in collegamento telefonico il prossimo lunedì 4 aprile alle 11. Parteciperanno alla trasmissione “Mille Voci” per parlare del loro libro “Social Gossip- Dalla Chiacchera di cortile al Web Pettegolezzo” (Aracne Editore). Non si tratta dell’unica trasmissione estera che si è occupata del volume. Infatti, uno dei due autori, Francesco Pira è stato ospite, sempre in collegamento telefonico, di Radio Capodistria.

Millevoci è il programma che va in onda di tutti i giorni, dal lunedì al venerdì che tratta di tutto, dalle questioni che riguardano la vita della gente comune ai temi peculiari della contemporaneità. A condurre la trasmissione la giornalista Sarah Tognola. Nel corso della trasmissione è previsto un collegamento anche con la giornalista e scrittrice, Candida Morvillo del editorialista del Gruppo Corriere della Sera e già direttore del settimanale Novella 2000.

Articoli correlati