I “Soldi Spicci” a Gela, nonostante il maltempo. “La fuitina sbagliata” è campione di incassi

Successo incredibile per “La fuitina sbagliata” primo film della coppia palermitana “I soldi spicci”, che  é al primo posto degli incassi italiani,  debuttando con 388 mila euro conquistando il botteghino con un solo week end nelle sale siciliane.

La coppia è stata nella città di Gela il 18 ottobre, durante l’intervallo dello spettacolo delle 21:00, quando si sono introdotti   nella sala del  Multicinema Hollywood in cui si  stava proiettando il loro film.

I due sono saliti  sul palco e  si si sono intrattenuti con pubblico. Nonostante il mal tempo, sono riusciti ad arrivare in perfetto orario salutando gli spettatori di una sala ancora una volta quasi completamente gremita.

I due attori stanno girando le sale siciliane rendendo ancora più partecipe e social la promozione del film.

La fuitina sbagliata racconta la storia di due ragazzi cresciuti insieme nel piccolo paese siciliano. Nel corso degli anni tra i due scoppia l’amore ma l’intraprendenza di lei e l’immaturità di lui presto fanno capire ai due ragazzi,  dopo essersi trasferiti dal paese natale, di non essere adatti per stare insieme. Il problema é solo quello di comunicarlo alle famiglie che già avevano  programmato un futuro matrimonio e un nuovo business da portare avanti tutti insieme. I due non sanno come rimediare al malinteso e si ritrovano a scappare il giorno in cui si sarebbero dovute celebrare le nozze.

I due comici Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, coppia sia nella vita privata che in quella lavorativa , hanno iniziato la loro carriera sui palchi siciliani prima di approdare  sul web dove sono seguitissimi sui canali social.

La comicitá del duo comico si basa sul riproporre loro  stessi e i classici stereotipi che ogni giovane coppia si trova ad affrontare. Anche il regista Mimmo Esposito é per la prima volta sul grande schermo.