Il Cams offre una lezione ai ragazzi e ragazze della Concy Events: per formare gli artisti di domani

Giovedì 5 novembre il Cams di Gela  apre le porte per una lezione totalmente gratuita  alle ragazze ed i ragazzi dell’ agenzia di moda Concy Events, di Beppe Quattrocchi e Concetta Liardo. Una sinergia di forze con un unico scopo:  formare e confezionare artisti. La lezione è frutto della collaborazione tra Jolanda Abbate, in arte Jolanda Vox,  e Beppe Quattrocchi, con lo scopo di dare il meglio dei ragazzi della Sicilia, che per l’occasione si riuniranno. 
Si prevedono oltre i 1oo partecipanti, nelle due ore di lezione che comprenderanno la dizione  tenuta dalla ormai nota professoressa Jolanda Abbate 
Inoltre la coreografa e talent scout Concy Liardo  darà qual che dritta su  come calcare le passerelle. L’ex modella, ormai madte di 5 figli, sarà appoggiata da noti professori del Cams. Tra  le lezioni ci sarà pure un corso su come affrontare i casting. 
Nella giornata di giovedì si aprono le porte anche a chi volesse iscriversi alla Concy Events : una  onlus che si occupa di giovani. L’agenzia cerca  nuovi soci che abbiano un comune denominatore:  la voglia di sfilare, di fare shooting e concorrere a concorsi  di moda. L’agenzia offre anche la possibilità  di partecipare a format tv. Inoltre sono aperte ancore le iscrizioni  per l’anno scolastico appena aperto dell’accademia di ballo,  canto e recitazione di  Jolanda Vox. Il Cams rilascia diplomi riconosciuti in tutta Italia. 
 

Articoli correlati