Il cantante gelese Christian Sciascia a Sanremo music Awards con un inedito

C`è anche il cantante gelese Christian Sciascia a Sanremo, in questa settimana dedicata al festival più famoso della canzone italiana. Vincitore del Festival del Golfo 2015, il ventiquattrenne gelese si esibirà oggi all’interno della manifestazione Sanremo Music Awards,  con un inedito dal titolo “L’Ultimo bacio”, che ha anche presentato a Castrocaro nel 2013. In quell’occasione Christian ha ricevuto da Rai 1 una targa come migliore voce e arrivò alla semifinale trasmessa poi alla Rai. 
La presenza a Sanremo potrà aprire grandi prospettive al cantante gelese. Christian, che ha superato una selezione a Roma per arrivare a Sanremo,  nella città ligure dei fiori avrà una settimana colma di impegni. Sarà ospite al Palafiori e anche  a The best on talent, oltre ad essere presente in molti passaggi radiofonici. Inoltre presenzierà ad una importante sfilata di moda. Ad accompagnarlo in questa avventura è il suo talent scout Gianni Saija. “Questa rappresenta per me una grande occasione, anche se ho già realizzato il sogno di aprire la scuola di canto Harmonious”. Ha detto Christia Sciascia.
 E Christian di sacrifici ne ha fatto tanti, ha seguito diverse scuole di canto e anche il conservatorio, grazie anche ai genitori, Luigi e Sara che hanno sempre creduto in lui, e che lo hanno sempre incoraggiato. 
Tagged with: