Il dott. Rosario Caci, segretario generale della Federazione Cisl medici nissena

Il dott. Rosario Caci di Gela, primario di Pediatria dell’Ospedale Vittorio Emanuele, è il nuovo Segretario Generale della Federazione Cisl Medici di Agrigento,  Caltanissetta ed Enna.

Il dott. Cace subentra a Paolo La Paglia, che ha dato le dimissioni un paio di mesi fa per assumere l’incarico di Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliera Papardo di Messina.

La nomina di Caci è avvenuta all’unanimità durante il Consiglio Generale dei Medici aderenti alla Cisl che si è riunito il 28 maggio a Caltanissetta alla presenza del Segretario Nazionale Biagio Papotto e del Segretario Regionale Massimo Farinella.

Questi gli altri componenti della Segreteria: Giacomo Corsentino è stato riconfermato segrataio aggiunto per la provincia di Agrigento, Loredana Disimone è il segretario territoriale per la provincia di Enna.

Riconfermato Vito Milisenna. Federico Amato e Tiziana Catalano segretari aziendali rispettivamente per le Asp di Caltanissetta, Enna ed Agrigento.

Nominati anche Giuseppe Scuderi e i medici  specialisti ambulatoriali Giovanni Legname di Gela e Luigi Castellana di Agrigento, che faranno parte  del del Consiglio Generale per tre anni.