Il dott. Silvio Scichilone commissario provinciale dell’Udc Caltanissetta. Nominati anche per Enna e Ragusa

Prosegue l’ opera di organizzazione e radicamento sul territorio siciliano dell’ Udc, partito di Centro e di ispirazione cristiana
. Il coordinatore politico regionale e Responsabile nazionale per gli Enti Locali On. Decio Terrana, ha nominato di concerto con il Segretario nazionale On. Lorenzo Cesa i commissari provinciali di tre province: Enna, Caltanissetta e Ragusa.
A Enna è stato nominato il dott. Andrea Maggio di Nicosia, a Caltanissetta il dott. Scichilone Silvio di Butera e a Ragusa il dott. Lavima Giuseppe di Modica.
 “I commissari  avranno il compito di organizzare il partito sui rispettivi territori – ha detto l’ On Decio Terrana – metteranno al servizio la loro esperienza politica e le doti professionali che li contraddistinguono per serietà, generosità e impegno, l’ Udc cresce in ogni provincia grazie all’ adesione di sindaci e amministratori ma soprattutto grazie all’ impegno di quanti si riconoscono nei valori della Dottrina sociale della Chiesa e dei principi di solidarietà, la politica oggi ha la necessità di ritrovarsi attorno ad alcuni valori e l’ Udc rappresenta un partito moderato senza estremismi che ha a cuore la difesa della famiglia, della solidarietà e dei temi del lavoro, auguro ai nuovi commissari di far crescere il partito nella massima condivisione delle scelte e coinvolgendo tutti coloro che credono nei nostri principi, un buon lavoro al servizio dei territori e della Sicilia”.