Il futuro della riscossione in Sicilia? Venerdì confronto tra esperti

Catania- Una tavola rotonda per discutere sul futuro della riscossione in Sicilia e le problematiche della definizione agevolata dei ruoli e alla definizione delle liti fiscali pendenti.

Si svolgerà Venerdì 21 Luglio dalle ore 16:30 alle 19:00, presso la sede Riscossione Sicilia Spa in via Luigi Rizzo 39,  un confronto tra esperti organizzato dall’Associazione Italiana Professionisti della Giustizia Tributaria e la Riscossione Sicilia spa.

Daranno i saluti il Prof. Francesco Tesauro, Professore ordinario di diritto tributario presso l’Università Bicocca, Dott. Francesco Paolo Giordano -Procuratore Capo Tributario Siracusa e Giudice CTP di Catania, l’avvocato. Alfonso Porto e vice presidente Fondazione Aiga Tommaso Bucciarelli e il dott. Giorgio SanGiorgio Presidente ODCEC di Catania.

L’ evento sarà introdotto e coordinato dall’avvocato Antonio Fiumeferddo, amministratore unico di Riscossione Sicilia spa e da Riccardo Trovato, presidente dell’associazione AIPGT.

A confrontarsi saranno i professionisti più influenti del settore e  i rappresentati dei consumatori provenienti da tutta la Sicilia.

Per partecipare basta accreditarsi entro il 19 Luglio attraverso i seguenti indirizzi email: info@aipgt .it- ugt@unionegiudicitributari.it- info@aiaceweb.it