Il Gela Calcio riceve un premio dal Comune

dalla pagina FB Gela Calcio

Questa mattina presso i locali della Pinacoteca di Viale Mediterraneo la società biancoazzurra al completo (presidente, staff, giocatori, allenatore) ha ricevuto un riconoscimento dall’amminastrazione comunale per il risultato sportivo ottenuto in questa stagione grazie alla conquista della Serie D e per avere donato alla città di Gela un grande momento di felicità (non solo sportiva). Dopo la vittoria infatti contro il Cus Palermo, molti dei giocatori e dei dirigenti hanno dedicato la promozione a tutti i gelesi che vivono in difficoltà e che sono lo specchio di questa martoriata città.
Ciò che si augura la società è che adesso l’amministrazione risponda presente anche e soprattutto con i fatti. Tra le promesse strappate vi sono innanzitutto la partecipazione attiva del Comune al prossimo campionato di Serie D e la questione dello stadio che, visto il prossimo impegnativo campionato da affrontare, avrà bisogno di importanti interventi di manutenzione.
Nel frattempo la società ha riconfermato al timone della squadra mister Brucculeri con cui sta già pianificando la prossima stagione, la Serie D che, si spera, possa rilanciare le ambizioni del Delfino biancoazzurro e della città tutta.