Incetta di premi per gli atleti gelesi della Asd Tennistavolo, nel torneo nazionale di S. Venerina

Tanti i premi portati a casa dagli atleti della Asd Tennis Tavolo Gela,  nel primo Torneo stagionale Nazionale di 5°categoria, che si   è svolto sabato e domenica scorsi a S.Venerina e che ha visto atleti provenire da tutta Italia. 
Primo posto assoluto per i due atleti geles Manuel Farina e Orazio Amarù, che hanno gareggiato  nel torneo di doppio nella gara della 5^,   battendo in finale i catanesi Vincenzo Fallica e Carmelo Calabretta per 3 set a 1.
 Nella stessa gara c’è stata anche la buona prestazione della coppia Saverio Recca (TTGela) e Salvatore Farina (TTPietraperzia) che sono stati eliminati ai quarti di finale, sfiorando per un soffio le semifinali. 
Nella giornata di domenica, nelle gare del singolo maschile della 5^ categoria Orazio Amarù, ha conquistato il 1° posto assoluto battendo in finale Alessio Morrone del Tennistavolo Catanzaro  per 3 set a 0.
Gli atleti dell’A.S.D. Tennis Tavolo Gela che hanno dominato le gare maschili della prima prova della manifestazione Nazionale, hanno ottenuto un lusinghiero terzo posto complessivo nella classifica per società. 
sponsor accento sport
 
 Il prossimo appuntamento sportivo della squadra gelese è previsto domenica 27 novembre con la ripresa del Campionato Nazionale di serie C1 che affronterà in casa  la formazione capolista del S.Michele Milazzo che  guida la classifica con 8 punti. 
Per la squadra è un incontro delicato dopo i due incontri persi con il Palermo e il Siracusa a causa anche delle assenze di alcuni titolari.
L’incontro sarà disputato alla palestra della Scuola Elementare “Albani Roccella” alle ore 11,00.