‘Indovina chi recita stasera?’: buona la prima per il laboratorio teatrale per bambini, prossimo appuntamento ‘Cenerentola’

Si sono proprio divertiti i bambini del laboratorio teatrale organizzato da Giuliana Fraglica, in collaborazione con il Civico 111.

“Indovina chi recita stasera?”, è questo il titolo di un progetto originale, che vede i piccoli partecipanti veri e assoluti protagonisti delle favole. Il primo appuntamento è stato con ‘Pinocchio’. La galleria di via Senatore Damaggio è diventata per una sera una grotta, così come l’hanno definita i bambini, che li ha accolti in un abbraccio metaforico.

Con loro anche i genitori, che hanno potuto condividere il divertimento genuino dei figli per un paio di ore. Soddisfatta Giuliana Fraglica e anche i componenti del Civico, che replicheranno il laboratorio domenica 23 dicembre, alle 18:30, con Cenerentola.

L’invito a partecipare è rivolto ai bambini di età compresa tra zero e novantanove anni, tutti i dettagli sull’iniziativa è possibile averli contattando i numeri di telefono 3455906713 (Roberto Collodoro) e 3471388654 (Giuliana Fraglica).