Inizia alla grande la stagione 2016/17 della Asd Tennistavolo Gela: atleti sul podio a Vittoria

È iniziata alla grande la nuova stagione agonistica individuale 2016/2017 per l’ A.S.D. Tennistavolo Gela 
Sabato 17 e Domenica 18 Settembre si è svolto a Vittoria il primo Torneo Regionale di 5^ e 4^  categoria e del settore giovanile.  Tante le categorie che ne hanno preso parte.   Per quanto riguarda il torneo di 5^ e 4^ categoria femminile Federica Domicoli ha conquistato il 2° posto assoluto giocando in finale con Maria Luisa Quattrocchi.
Altro buon risultato è arrivato nella categoria giovanissimi maschile con Ismaele Giocondoche si è classificato al 3° posto.
I dirigenti della società sperano che i giovani del vivaio crescano sempre e che questo sport considerato “minore” coinvolga sempre più ragazzi.                      
 Il Prossimo appuntamento sportivo è previsto il 24 e 25 settembre con il Torneo Regionale di 4° e 3° categoria che verrà disputato a  Spadafora(Me).                           Per quanto riguarda invece l’attività a squadre il T.T. Gela si sta preparando per iniziare il Campionato Nazionale di serie C1 che comincerà domenica  2 Ottobre 2016 in casa contro la formazione peloritana del Tauromenion. 
L’incontro sarà disputato alla palestra della Scuola Elementare “Albani Roccella” alle ore 11,00.