Interventi urgenti allo stadio Presti. Ecco quali sono, secondo la VI Commissione consiliare

Interventi urgenti allo Stadio Vincenzo Presti di Gela, che ospiterà il torneo di serie D.

Questo quanto messo in evidenza dalla VI Commissione Consiliare Sport ed eventi composta da Sammito, Amato, Bonura e Di Dio.

Manto di calcio manutenzione, spogliatoi, bagni, sia in tribuna che in curva, tinteggiatura curva , lavaggio dei posti a sedere in tribuna e sistemazione area dedicata alla stampa e tv. Questi sono gli interventi urgenti per rendere ospitale lo Stadio.

Inoltre la gradinata di ferro dovrebbe essere rimossa per crearne una nuova.

Ieri la Commissione si è recato alla stadio per un incontro che ha visto la presenza del  geometra Catania, tecnico all’ufficio lavori pubblici , dell’assessore Flavio di Francesco, con delega ai lavori pubblici.

“La commissione sta lavorando ad un regolamento per l’uso degli impianti sportivi che proporremo anche alle società di calcio che useranno il nostro stadio. Crediamo che l’amministrazione possa cogliere positivamente le nostre proposte per dare alla nostra città uno stadio degno di questo nome ed i cittadini e le società contribuire a mantenerlo tale”. Hanno dichiarato i componenti della Commisione consiliare.