Iscrizioni al corso di Tecnico della comunicazione mediale, per disoccupati

Al via le iscrizioni al corso di Tecnico della comunicazione mediale, che si terrà a partire dal prossimo mese di luglio in collaborazione con il quotidiano www.accentonews.it.

Il corso della durata di 800 ore, prevede lezioni teoriche e pratiche con stage all’interno della redazione e in azienda.

Organizzato da Eurobic Formazione continua, sita in via Morello 3, il corso prevede per gli alunni un compenso giornaliero.

Finanziato con fondi Por Fse 2014/2020 in collaborazione con la Regione Sicilia, il progetto formerà tecnici della pubblicità, grafici e specialisti delle pubbliche relazioni, del marketing e della comunicazione giornalistica.

Il percorso è rivolto a chi si trova in uno stato di disoccupazione, senza limite di età.  Un prerequisito è la conoscenza dell’utilizzo del Pc e un diploma di maturità.

Alla fine verrà rilasciata un certificato di specializzazione con possibilità di continuare la collaborazione con il quotidiano on line.

Eurobic formazione continua dà il via alle iscrizioni anche del corso di Addetto Saldatore, rivolto a disoccupati con un titolo di studio non inferiore alla scuola secondaria di I grado.

Per informazioni rivolgersi alla sede di Eurobic di  Filippo Morello, 3 Gela