Ivana Baiunco, segretaria provinciale Assostampa

È  Ivana Baiunco la segreteria provinciale di Caltanissetta dell’Associazione Siciliana della Stampa. La nuova segretaria  succede ad Alessandro Anzalone. Nominati anche due vicesegretari, Alessandro Silverio e Chiara Milazzo, mentre nella carica di tesoriere è stato riconfermato Valerio Cimino.

 

La nomina è avvenuta in occasione dell’assemblea provinciale che si è svota in vista del 23esimo congresso regionale che si svolgerà a Pergusa. Sono stati nominati anche i delegati al congresso regionale dell’8, 9 e 10 aprile prossimi: si tratta di Giuseppe Scibetta e Pierpaolo Olivo, mentre i delegati supplenti sono Alessandro Silverio e Annalisa Giunta.

“Ad Alessandro Anzalone ed alla segreteria uscente – afferma il neo segretario –  va il ringraziamento di tutta l’Assostampa e dei nuovi eletti. Per l’equilibrio e lo stile che in questi anni il segretario ha saputo dare al sindacato fino a condurlo ad un rinnovamento. Grazie ad Annalisa Giunta precisa e puntuale vice segretaria per la disponibilità e l’abnegazione dimostrata”.