Jazz, Samuele Mammano sbanca in USA ed è primo nella classifica iTunes

Samuele Mammano sta vivendo un momento straordinario della sua vita artistica. L’artista gelese dopo il successo negli Stati Uniti e mentre si prepara per il viaggio in Giappone del prossimo ottobre assapora un succeso inatteso: è in testa alla classifica iTunes Jazz Italia con il suo album Euphoria che Accento ha presentato in anteprima.

In una bella intervista che ci aveva rilasciato proprio il 7 maggio, venti giorni prima dell’anteprima nazionale, dell’uscita di Euphoria a Modena, http://www.accentonews.it/cultura/item/5923-la-storia-samuele-mammano-la-musica-e-i-sogni-che-si-possono-realizzare-esce-euphoria-il-primo-cd ci aveva raccontato i suoi sogni che pian piano si stanno avverando.

La notizia dell’incredibile scalata di Samuele Mammano, accolto a Gela, lo scorso mese con tanti caldi applausi durante il concerto nella sua città natale, è stata annunciata con un tweet dalla Groove Master Edition, la casa discografica indipendente che ha creduto in lui.

Nonostante i successi in Italia all’estero Samuele vince con la sua umiltà e la sua professionalità. Ha l’aria del bravo ragazzo ma con la sua musica sta conquistando piccoli pezzi di mondo. Bravo Samuele. Anzi bene, bravo, bis.

Copertina Cd Samuele Mammano

Copertina Cd Samuele Mammano

Samuele Mammano classifica

Samuele Mammano classifica

Samuele Mammano primo in classifica

Samuele Mammano primo in classifica

Samuele Mammano a New York

Samuele Mammano a New York

Articoli correlati