L’ atleta gelese Mara Gueli nella squadra nazionale Junior Cheerleading: presto un impegno in Cina

La giovane atleta gelese Mara Gueli, è entrata a far parte della Squadra nazionale Junior del Cheerleading. Proprio domenica scorsa si sono svolte le ultime selezione della atleta appartenente alla Gymnastics Club di Valter Miccichè e allenata dal Coach Simona Scerra.

“Non nascondiamo – ha detto Valter Miccichè- la gioia, la soddisfazione e la felicità che ci ha travolti, questa è una vittoria di Mara e del suo coach ma è una vittoria condivisa che abbraccia e coinvolge tutti, Genitori, tutto il team della Gymnastics Club, compagni di squadra  e tutta la città, perché bisogna essere orgogliosi di avere una concittadina che veste la maglia azzurra. Un sogno che diventa realtà, una vera dimostrazione che il lavoro paga, che l’impegno quotidiano porta sempre qualcosa di buono. Questo evento dà speranza, perché permette ai nostri giovani di sognare e soltanto dando spazio ai nostri sogni si può realizzare qualcosa di grande, in questa epoca, in modo particolare, i nostri ragazzi devono avere la possibilità di immaginare un futuro sereno e lo sport è la fabbrica dei sogni, Aiutiamo i nostri Giovani ad aprire le ali della loro personalità.”

Gli impegni di Mara adesso saranno quelli degli allenamenti con un gruppo nuovo che raccoglie il meglio dell’Italia che la vedrà spesso fuori dalla Sicilia ma dovrà impegnarsi tantissimo fin da subito perché l’aspetta un impegno internazionale in Cina, e più precisamente a Nanchino dal 21 al 28 luglio 2017.

Valter Miccichè ringrazia il Presidente nazionale Ivo Sequani e tutto il Consiglio Direttivo per l’opportunità che creano per i nostri giovani.

“Un altro grazie lo porgo a Elisabetta Marchesini, allenatrice della nazionale Italiana,  che dovrà seguire Mara in questa nuova avventura.” Ha concluso Miccichè.