L’avv. Gaetano Carluzzo, nuovo corrdinatore dell’Udc di Gela

Dopo una lunga esperienza politica,  l’avvocato  Gaetano Carluzzo è stato nominato  nuovo commissario cittadino dell’Unione di Centro a Gela. La nomina è arrivata il 3 gennaio scorso, arrivata dall’assessore regionale e segretario regionale del partito, Gianluca Miccichè, e dal segretario provinciale dell’Udc Angelo Bellina, che hanno espresso la volontà di riorganizzare il partito nella città di Gela. Carluzzo è stato Consigliere Comunale, Assessore, e candidato Sindaco Udc nel 2012 al Comune di Butera.

“Molti amici e simpatizzanti – hanno detto Miccichè e Bellina – hanno espresso più volte la voglia di avvicinarsi all’ Udc, specie in questo momento di crisi che sta attraversando la politica gelese”.

Ha espresso la sua soddisfazione il nuovo Commissario cittadino, che ha dichiarato che presto, grazie a amici e il responsabile dell’Area Sud Luigi Puci, organizzerà un partito forte e coeso, dove sarà vincente il gioco di squadra. Un partito quello dell’Udc che è diventato, in provincia di Caltanissetta il movimento politico  meglio organizzato e strutturato. Il commissario si preso l’impegno di organizzare con  gli amici di Gela il congresso cittadino per eleggere gli organi direttivi.