La donna di fine ’800 di Koscanyo a “La notte veste Villa D’Agrì”

Porterà la donna siciliana di fine ottocento lo stilista gelese Peppe Cosca, in arte Koscanyo, all’evento “La Notte Veste Villa D’Agrì”, che si svolgerà in piazza Zecchettin, a Marsicovetere, in provincia di Potenza, domenica 30 luglio alle 20.30.

La manifestazione è stata organizzata da ModArte e dal Comune di Marsicovetere. Si tratta di una produzione Cool Events di Pasquale Guidi, che ormai consolidato la sua fama di organizzatore di grandi eventi di alta moda, non ultime, quella svoltasi a Roma, nella splendida cornice di Piazza Navona. L’evento ha il patrocinio del Comune di Marsicovetere, dell’APT Basilicata e del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese.

Lo stilista gelese ha già portato più volte i suoi abiti realizzati con pizzi, swarovsky e pietre, nelle passerelle più importanti internali.
Le foto della serata saranno poi pubblicate dalla rivista internazionale Book Moda, dal magazine on line UFashOn, e le immagini riprese dalla TV nazionale LA7, da Telenorba, da TV e organi di stampa locali (La Siritide.it e Radio Senise Centrale).

Particolare attenzione sarà data allo scopo sociale dell’evento: la campagna di sensibilizzazione sull’autismo che vede il coinvolgimento dell’ “ALA Associazione Lucana Autismo”.