La cantante gelese Sharon Tabone ha firmato un contratto con la AM Production di Angelo Maugeri, che produrrà il suo primo album in uscita a gennaio.
‘So chi sono’, questo il titolo del primo singolo della cantautrice, a soli tre giorni dall’uscita ha già fatto registrare oltre duemila visualizzazioni. Il brano è il primo estratto dell’EP, dal titolo “La fine delle mie paure”, che avrà sei inediti scritti da Angelo Maugeri in collaborazione con Marco Canigiula e la firma di Sharon in due di questi.
L’album conterrà anche un duetto con Angelo Maugeri e una delle sei tracce in versione acustica vocale molto particolare. Voce Soul forte e graffiante, Sharon in un momento speciale della sua vita ha deciso di offrire il suo dono al percorso a cui Dio l’ha destinata.
Ha iniziato così a scrivere i primi testi, che raccontano il suo rapporto intimo con la fede. Finalista della nona edizione del contest cristiano ‘J-Factor Italia’ , nel quale conquista pubblico e critica,ha firmato questo contratto discografico con uno dei massimi esponenti della Christian Music Italiana, quale è appunto Angelo Maugeri, che produrrà interamente il suo album.