‘La fine delle mie paure’, esce il primo album della cantante gelese Sharon Tabone

La cantante gelese Sharon Tabone ha firmato un contratto con la AM Production di Angelo Maugeri, che produrrà il suo primo album in uscita a gennaio.

‘So chi sono’, questo il titolo del primo singolo della cantautrice, a soli tre giorni dall’uscita ha già fatto registrare oltre duemila visualizzazioni. Il brano è il primo estratto dell’EP, dal titolo “La fine delle mie paure”, che avrà sei inediti scritti da Angelo Maugeri in collaborazione con Marco Canigiula e la firma di Sharon in due di questi.

L’album conterrà anche un duetto con Angelo Maugeri e una delle sei tracce in versione acustica vocale molto particolare. Voce Soul forte e graffiante, Sharon in un momento speciale della sua vita ha deciso di offrire il suo dono al percorso a cui Dio l’ha destinata.

Ha iniziato così a scrivere i primi testi, che raccontano il suo rapporto intimo con la fede. Finalista della nona edizione del contest cristiano ‘J-Factor Italia’ , nel quale conquista pubblico e critica,ha firmato questo contratto discografico con uno dei massimi esponenti della Christian Music Italiana, quale è appunto Angelo Maugeri, che produrrà interamente il suo album.