La gelese Fabiola Fontana: un voto via web per accesso a finale Miss Italia

La gelese Fabiola Venere Fontana nella fase finale di Miss Italia 2015. La giovane è ancora in corsa per il titolo di Miss Kia 2015, un concorso collegato alla kermesse di Jesolo del prossimo 20 settembre, che sarà trasmessa in diretta tv su La7.
Fabiola, infatti, potrà essere scelta come nuovo volto della Kia da una giuria di esperti a cui si affiancherà il voto della giuria popolare. Fabiola Venere Fontana,  vive a L’Aquila ormai da quattro anni, dove lavora come impiegata dopo aver conseguito la laurea in psicologia. Ed è proprio in Abruzzo che la ragazza gelese ha sbaragliato la concorrenza delle altre concorrenti, aggiudicandosi il titolo di Miss Cotonella Abruzzo. Alle pre-finali di Jesolo dello scorso 5 settembre, per un soffio, non è riuscita  ad entrare nel gruppo delle 30 bellissime che si contenderanno la fascia di Miss Italia 2015, ma c’è ancora un’opportunità per consentirle di arrivare alla finale ed a deciderlo saranno i navigatori del web. 
La concorrente gelese, rappresentata dal numero 115, potrà essere votata tramite i canali social della competizione recandosi sulla pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/groups/553124488170534/?fref=ts o sul sito www.misskia.it recandosi alla sezione “vota la tua miss” oppure, ancora, cliccando sul link: misskia.it/profile/115.