La squadra nazionale Cheerleading junior parla gelese. Maglia azzurra per due ragazze della Gymnastics Club

Due atlete gelesi della Gymnastics Club nella squadra nazionale italiana della Ficeg (federazione Cheerleading e Cheerdance). Si tratta di Claudia Cascino e Chiara Costanzo che sono state selezione ad Aprilia, qualche giorno fa. Assieme a loro ha partecipato alla selezione anche Giulia Maria Nasonte. Le due ragazze selezionate vestiranno di azzurro mentre Giulia dovrà essere rivista fra qualche mese.

“Una grande feste per l’Associazione per un risultato che oggi possiamo dire quasi unico” ha detto Walter Miccichè.

Ricordiamo, come già riportano ampiamente in articoli precedenti,  come nella gara internazionale svolta a Barcellona nel mese di settembre, l’Italia è arrivata prima grazie anche al contributo della nostra atleta Mara Gueli.

“La festa, a mio avviso, deve essere della città, tutti dovrebbero stringersi al sogno dei nostri giovani perché siamo capaci di dimostrare che Gela ha le qualità per essere uno splendido paese e noi lo dimostriamo ogni giorno con il lavoro silenzioso che a volte come adesso fa tanto clamore perché il risultato è grandioso.” Ha detto Miccichè.

Le atlete della sezione Cheer sono allenate magistralmente da Simona Scerra coadiuvata dal Tecnico Emanuele Romito, che con costanza e perseveranza aiutano la crescita dei nostri allievi.

“Un sentito grazie va al Presidente nazionale Ivo Sequani e tutto il Consiglio Direttivo per l’opportunità che creano per i nostri giovani, un altro grazie lo porgo a Elisabetta Marchesini, allenatrice della nazionale Italiana,  che dovrà seguire anche le nostre atlete, il primo appuntamento sarà per il 18 novembre a Rimini.” Ha concluso Miccichè

La Squadra nazionale Junior del cheerleading parla Gelese.