La storia della Farm Cultural Park in una fiaba: stamattina alla Verga presentazione di “The Grenade Mission”

Oggi il  centro culturale Farm Cultural Park  di Favara, all’Istituto G. Verga  di Gela per la presentazione della Fiaba “The Grenade Mission”. A partire dalle ore 12:00, il notaio Andrea Bartoli e  l’architetto Marila Arces illustratrice della fiaba,  nell’Auditorium dell’Istituto, incontreranno gli alunni delle Classi I, II e III Primaria.
Il volume è una produzione dell’ideatore A. Bartoli che giorno dopo giorno arricchisce il grande progetto “Farm” attraverso innovazione e cultura. La presentazione della fiaba “The Grenade Mission”, realizzata in collaborazione con la Libreria Mondadori di Gela, sarà animata dalla voce e dalle coreografie a cura della maestra di danza Pamela  Arces.
Protagoniste della storia questa volta non saranno fantastiche avventure di personaggi straordinari, nè vicende narrate nelle fiabe che avvengono in un tempo lontano e indefinibile, bensì  la storia vera del quartiere di Favara denominato de “I sette cortili. Testimonianza e strumento di un progetto di amore e valorizzazione di un territorio.

Articoli correlati