“L’arte di arrangiarsi”, pranzo speciale per due gelesi e stavolta non è un fake

Un mese fa sui social iniziò a circolare una fotografia che immortalava una tavola apparecchiata a mare e la gente che vi mangiava attorno. Diversi i commenti, anche qualche risata, tutto scemato presto però perché si trattava in realtà di un fake.

Quello non era il mare di Gela e quelli a mangiare non erano cittadini gelesi. Oggi la stessa scena si ripropone in modo autentico. Ormai li conoscete tutti, grazie alla rubrica video “L’arte di arrangiarsi”, con cui in passato hanno denunciato le carenze dei servizi nella frazione balneare di Manfria.

Sono Giuseppe Passaniti e Marco Abbate, che oggi hanno apparecchiato direttamente in acqua per affrontare al meglio il caldo di questo fine settimana. “Siete due pazzi!”, è il commento più frequente da parte di chi li conosce. Di certo la scelta di scendere in spiaggia, date le temperature infernali di questo sabato, può essere una salvezza. Approfittatene! E se non sapete ancora che cosa mangiare, non preoccupatevi, sarete i benvenuti, vi aspettano a pranzo!