L’Asd Gela sport ai campionati italiani Indoor di Ancora: tutto in autofinanziamento

La Asd Gela Sport, sabato 17 e domenica 18 sarà presente ai Campionati Italiani Indoor di Ancona con cinque atleti, Rocco Addario (Atleta e Presidente), Concetta Maganuco, Concetta Margì, Giusy Nicoletti e Maria Sciacca.

Sei le discipline sportive in cui si cimenteranno gli atleti:  i 60 mt. ed i 200 mt. piani, il getto del peso, il lancio del disco e del giavellotto. 

Questa per gli atleti gelesi sarà la prima esperienza della compagine ai Campionati Italiani indoor, e costituirà il primo test per le prestazioni sportive degli atleti.

A causa delle ristrettezze economiche alla manifestazione parteciperanno solo cinque atleti, un assistente, Emanuele Nicoletti ed il Tecnico Leone Zappulla, che si autofinanzieranno per questa trasferta ad Ancona.

“Ci aspettiamo delle buone prestazioni, nonostante  si è all’inizio della stagione, perché i test in palestra ci fanno ben sperare”. Ha detto il Tecnico Leone Zappula,

“Si vuole evidenziare, ancora una volta, che questa nuova impresa sportiva è stata possibile, nonostante la mancanza di strutture sportive e per lo spirito di sacrificio ed i grandi sforzi economici provenienti da tutti gli atleti e dai dirigenti che “ Ha continuato.