L’atleta gelese Simone Brentino sul podio del Compionate Silver LC J2

L’atleta gelese Simone Brentino della Gymnastics Club di Gela si è posizionato al primo posto nella Fase regionale del Campionato individuale Sliver LC J2 c , che si è svolto sabato scorso, 16 marzo, presso il il Pala FGI di Ragusa.

“Questo è il risultato dell’impegno che il giovane ha dimostrato che con la costanza, con il giusto lavoro, e la costruzione degli esercizi con gli Istruttori qualificati, solo così si riesce ad ottenere un’ottima formazione.” Ha detto il direttore sportivo della Gymnastics Club di gela Valter Miccichè.

Gli altri atleti gelesi Salvatore Ferrara e Filippo Greco, hanno invece mostrato qualche difficoltà, piazzandosi rispettivamente al 10° e 15° posto.

“Tale risultato serve per aumentare la grinta e far crescere i nostri allievi con una maggiore determinazione e comunque la parte bella delle gare resta sempre l’allenarsi per il piacere di scendere in campo ed essere valutato dagli ufficiali di gara che ti danno il metro di valutazione dei propri sforzi e dei propri miglioramenti.” Ha aggiunto Miccichè.

Un grazie va ai Tecnici che curano gli allenamenti anche del settore maschile : Luigi Di Tavi, Serena Guzzo, Ester Greco.