Leadership e rinascita della città: dal team di Maxwell, a Gela Gaetano Sottile

Il sogno di una Gela migliore cammina di pari passo con la necessità che la mentalità degli abitanti cambi.

Per assistere al mutamento è importante che si agisca diversamente e che ogni leader determini lo sviluppo o il decadimento del settore e delle persone di cui è responsabile. È questo il messaggio lanciato dalla conferenza organizzata dalla Chiesa sulla roccia. Senza colore politico o denominazione religiosa, l’incontro offrirà la possibilità di costruire un nuovo modo di pensare e di dare a Gela una leadership che la possa far riemergere.

Presieduta da Gaetano Sottile, esponente del team di John Maxwell, tra i maggiori insegnanti a livello mondiale di leadership, la prima conferenza sarà aperta gratuitamente e indistintamente a tutti coloro che desiderano la rinascita del paese: dirigenti, imprenditori, liberi professionisti, commercianti, operai, impiegati, studenti, gente comune, politici, religiosi.

L’appuntamento è per sabato 21 ottobre dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 nei locali della Chiesa sulla Roccia di via Rimini 50. Per partecipare è necessaria la prenotazione chiamando o inviando un messaggio su WhatsApp al numero 3934364197.