Levante, Niccolò Fabi, Samuel, Gabbani e altri gratuitamente al Cous Cous Fest

Dieci giorni di musica gratuita, intrattenimento, cucina e integrazione culturale nella splendida spiaggia di San Vito Lo Capo. Il Cous Cous Fest, manifestazione internazionale che da vent’anni coinvolge tutte i paesi dell’area euro-mediterranea e non solo, torna quest’anno con un programma degno di nota. Quest’anno si terrà dal 15 al 24 settembre, una grande occasione per godersi a pieno le ultime giornate estive.

Come vuole il nome stesso, è il cous cous la pietanza indiscussa della rassegna, piatto ricco di storia e simbolo di apertura e integrazione tra le varie culture. Si assisterà infatti a expo, degustazioni, campionati italiani e mondiali e cooking show che abbineranno ai piatti i migliori vini regionali. Ad intervenire e interagire col pubblico saranno i ristoratori Sonia Peronaci, Natale Giunta, Beppe Fontana, Giorgione, Filippo La Mantia, Luigi Pomata, Chiara Maci, Andy LuottoClaudio Sadler con la partecipazione straordinaria dell’attore comico Nino Frassica e il cantantautore Mario Venuti, e il cabarettista Paolo Migone, che oltre in veste dei rispettivi mestieri mostreranno le loro ricette di cous cous. Il prezzo del biglietto è di 10 euro.

Oltre ai live show di queste guest-star, vi sarà una serie di concerti gratuiti di artisti italiani e internazionali. Il programma prevede infatti la band rock-latin spagnola Jarabedepalo (15 settembre), la cantante siculo-piemontese  Levante (16 settembre), nuovamente Mario Venuti dopo il cooking show (18 settembre), Niccolò Fabi (19 settembre), Fabrizio Moro (20 Settembre), Samuel dei Subsonica (21 settembre), Francesco Gabbani (22 settembre),  il ristoratore e musicista italo-americano Joe Bastianich (23 settembre) seguito da un dj set con Mario Fargetta.

Per ulteriori informazioni su programma e prezzi basta visitare il sito  www.couscousfest.it