Licata: arriva nuovamente Marcello, il postino di “C’è posta per te”

Ancora una volta “C’e posta per te” a Licata, avvistato ieri sera nel centro storico il postino Marcello.  La nota trasmissione di Canale Cinque condotta Da Maria De Filippi é arrivata a Licata ieri sera per la seconda volta.

Infatti un anno fa circa lo stesso postino Marcello ha consegnato la posta ad un signore anziano cercato da sua figlia, la ragazza era scappanti molti anni prima perché aveva deciso di stare con l’uomo che amava. I due si sono riappacificati  grazie all’aiuto di Maria.

Ieri sera dunque é tornato con la sua bicicletta uno dei postini di Maria. È stato avvistato in Piazza Sant’Angelo nel pieno centro storico. Non si conoscono peró, come l’anno scorso, i particolari dettagli della storia e dei destinatari che sono sicuramente due licatesi.

I cittadini sono rimasti stupiti perché per la seconda volta la famosa trasmissione cerca di far recuperare i rapporti a tantissime famiglie e si reca a Licata per consegnare la posta a qualcuno. In tanti ne hanno anche approfittato per scattare qualche foto con lo stesso postino ed anche con gli autori del programma.