Licata, la satira corre sul web: l’assessore Sambito “ricercato” da Chi l’ha visto

Licata- Il botta e risposta continuo tra l’ex assessore della giunta capeggiata da Angelo Cambino, Anna Triglia e l’assessore in carica Carmelo Sambito ha scatenato il web.

Alle prime accuse della Triglia Sambito ha risposto con espressioni poco tenere definendola prima “una latitante” e poi con “finalmente è uscita dal letargo”. La consigliera Anna Triglia ha incassato il colpo ma dopo poche ore la sua risposta non si è fatta attendere: “E’ un Desaparecidos” ed ancora “a Licata è già venuta la troupe di Striscia la Notizia (per un problema di cavi Enel) adesso arriverà Chi l’ha visto per ritrovare l’assessore Sambito. I cittadini lo cercano e lui è sparito”.

Troppo ghiotta la battuta per non infervorare chi si diverte a fare satira sul web. E così la faccia mezza addormentata di Sambito finisce incastrata nella scenografia della seguitissima trasmissione di Rai Tre.

Il fotomontaggio gira vorticosamente su whatsapp e viene anche recapitato alla nostra redazione.

Tante le risate. Ma tutti aspettano la reazione di Sambito che magari sta studiando che risposta ad effetto creare per colpire la sua ex collega in giunta. E chi fa satira non aspetta altro….