Licata: salgono a 4 i nomi dei candidati a sindaco

Nelle ultime ore salgono a quattro i nomi questa volta ufficiali dei candidati sindaco del comune di Licata.  

Infatti le elezioni amministrative sono ormai alle porte e i cittadini dovranno scegliere chi dovrà traghettare la cittadina per i prossimi cinque anni.

Anche in questa tornata elettorale si ripresenta Pino Galanti sostenuto dal deputato regionale licatese Carmelo Pullara con 4 liste, lo stesso Galanti era arrivato al ballottaggio nell’ultima tornata elettorale quando era stato battuto da Angelo Cambiano. Proprio oggi ha anche annunciato la sua candidatura Gianluca Mantia di sinistra, rappresenterà la lista civica “Licata un bene comune”, il «Movimento 5 stelle» invece dispone Annalisa Cianchetti, ispettore della Polizia di Stato attualmente in pensione, già assessore nella giunta Cambiano. Poi scende in campo Giuseppe Montana ex comandante della polizia municipale di Licata, tutt’ora dirigente dei vigili urbani di Gela.

La città vive – si legge in un comunicato  di Gianluca Mantia – un momento di estremo disagio. Disoccupazione e mancanza di prospettive ci hanno tolto ogni speranza nel futuro”.

(Da sinistra Giuseppe Galanti, Gianluca Mantia, Annalisa Cianchetti e Giuseppe Montana).