Licata: una regata per Sant’Angelo. Tante le barche a vela che parteciperanno

Una regata si svolgerà a Licata domani  mattina 6 maggio con partenza intorno alle 10:00.  Saranno diverse le barche a vela che parteciperanno alla manifestazione,   che avrà inizio dal locale porto Turistico “Marina di Cala del sole”.

Ad organizzare l’ evento,  molto particolare e coinvolgente  in onore del santo martire carmelitano Sant’Angelo,  sono stati i diportisti.

Si tratta di una iniziativa  alquanto importante per la società che cercherà in tutti i modi di coinvolgere tantissimi ragazzi nella giornata conclusiva dei festeggiamenti del Santo patrono.

“Siamo stati noi a lanciare questo evento – afferma lo skipper Enrico Bona- così particolare per la cittadina di Licata  per dare uno sviluppo a questa costa. Noi abbiamo avuto l’idea di organizzare come diportisti di Licata un’iniziativa che è molto importante per coinvolgere molte persone appassionate di barche a vela e di guida nautica,  ma è anche un modo per far avvicinare altri ragazzi e ragazze a questo sport, in modo da coinvolgerli in questa grande famiglia di appassionati di barche a vela.”

Domenico Vicari