L’On.Bartolozzi (FI) scrive alla città di Gela: “A lavoro con la Lega, FDI e DB per una squadra di rinnovamento che dia slancio al territorio”

“Stiamo lavorando con la Lega, Fratelli d’Italia e Diventerà Bellissima per una squadra di rinnovamento che sappia dare nuovo slancio alla città”.

Così l’Onorevole Giusi Bartolozzi (Forza Italia), in una lettera aperta rivolta ai gelesi. “Dopo anni di mala amministrazione – si legge – finalmente il centrodestra correrà unito e sarà vincente. La coalizione sta prendendo forma giorno dopo giorno e sono sicura che il prossimo fine settimana l’esito del tavolo congiunto sarà determinante. Un modo diverso di dialogare tra mature forze politiche, pur diverse, ma aventi i medesimi obiettivi, consacrati in quel patto che in moltissime regioni e realtà locali è risultato e risulta vincente. Nessun cappello sulla candidatura a primo cittadino.

Nessuno strappo in avanti. La coalizione unita esprimerà, in un comune tavolo, la miglior candidatura possibile che sappia essere sintesi di anime diverse, ma accomunate da un medesimo fine: #gelaprotagonista. Per questo progetto, che è già in corso – prosegue Bartolozzi – stiamo ricevendo aperture al dialogo costruttivo anche da centristi, autonomisti e civici. Questo è lo spirito giusto con cui procedere ed è in questo solco che, da gelese e Parlamentare nazionale di Forza Italia, muoverò ogni azione.

Berlusconi, Salvini, Meloni e gli altri alleati hanno vinto alle ultime competizioni regionali siciliane, proponendo e sostenendo uniti la candidatura del Presidente Musumeci. Lo stesso centrodestra ha vinto le elezione del 4 marzo 2018 e lo stesso modulo, oggi arricchito, vincerà le elezioni amministrative del prossimo aprile 2019. Noi abbiamo idee comuni sul futuro della città e su come risolvere la crisi che la attanaglia. Con questo ritrovato entusiasmo e con un unico obiettivo – ha poi concluso – Gela avrà finalmente un sindaco di centrodestra”.