M5S Gela: nessuna gara di caratterizzazione, iniziamo con le fake news dei crocettiani

Nessuna notizia di gara per la caratterizzazione della sabbia del porto di Gela è stata pubblicata. Questo quanto affermato dal gruppo consiliare dei Cinque Stelle di Gela, che sottolinea come le affermazioni del Pd di Gela non corrispondano a verità.

«La scuola è sempre la stessa da tempo immemore, lo stile è pietoso e le “fake news” sono le stesse da almeno un decennio. I protagonisti di questa lunga sceneggiata teatrale sono i crocettiani gelesi di lungo corso. Ormai le loro fake news sono famose in tutto il mediterraneo. Iniziamo con le dichiarazioni del vicario del megafono che ha un curriculum decennale. Ricordate le barzellette sull’acqua h24 e 7 giorni su 7 a Gela? Erano i tempi in cui Crocetta attaccava Cuffaro per il dissalatore e per la nuova conduttura idrica.»Hanno comunicato i pentastellati.

¿«Quando verrà pubblicata la gara sulla caratterizzazione delle sabbie del porto potrete verificarlo direttamente qui —>>> http://ted.europa.eu/TED/main/HomePage.do

Anche perché una notizia, o qualsiasi cosa venga pubblicata, per definizione, dovrebbe essere accessibile a tutti, ed invece sul sito europeo, sopra riportato, non emerge alcuna gara su Gela.» Hanno sottolineato i Cinque Stelle che  restano in attesa di smentita.