Melfa, delega ai Rapporti istituzionali con il consiglio comunale. Insieme per Gela

Stamani il sindaco Domenico Messinse  ha conferito al neo assessore ai Lavori Pubblici e alla Sburocratizzazione, Maurizio Melfa  una ulteriore  delega specifica per i rapporti istituzionali con il consiglio comunale.  Una delega fondamentale per affrontare il momento storico che la città di Gela sta  attraversando.

“Tale delega mi consentirà di interfacciarmi costruttivamente  con il consiglio  Comunale di Gela e con i  relativi capogruppi, elementi essenziali di una democrazia partecipativa e condivisa.”`Ha detto Melfa. 

“Tale decisione del sindaco – ha affermato Melfa- rappresenta una sua chiara ed inequivocabile volontà e di tutta la giunta municipale di affermare un rapporto di collaborazione, disponibilità e di condivisione forte con l’organo principe politico-amministrativo della nostra città.”

“Tale dialogo- ha continuato-  si estrinsecherà portando avanti in maniera sistematica dei lavori tra Sindaco, Giunta , commissioni e gruppi consiliari non trascurando i rapporti con i responsabili dei partiti locali”.

“La sinergia di tali lavori – ha concluso- avrà un unico obiettivo ossia il raggiungimento dei risultati utili alla città in maniera celere e semplificata.”