Melfa: ora c’è una giunta aperta al consiglio comunale. Solo la squadra può raggiungere grandi risultati per Gela

Qui vi è una giunta che è aperta al contributo di tutto il consiglio comunale, che verrà coinvolto in tutte le operazioni che riguardano la città. Perchè solo facendo squadra si ottengono grandi risultati. E Gela ha bisogno di raggiungerli al più presto: dal lavoro, alla soluzione dei tanti problemi che l’attanagliano.

Questo quanto dichiarato stamani dal neo assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Melfa con delega ai Rapporti con il Consiglio Comunale.

“Anch`’io avevo delle reticenze nei confronti di questa amministrazione, ma ora mi sono reso conto del grande lavoro che fanno sindaco e vicesindaco che stanno mettendo anima e cuore a favore della città.  Abbiamo rinforzato questa delega, il sindaco ha il rapporto con il consiglio e io sono il supporto. Vi sono gli strumenti per fare grandi cose ma bisogna mettere  da parte la litigiosità, bisogna guadare avanti, in quanto  la città ha una grande change. ” ha continuato Melfa.

“Con il commissario vi saràsolo uno sterminio economico, quando invece vi sono già spunti di miglioramento”.  Ha continuato Melfa.

“Quello che ho tratto dal consiglio comunale è che presenta risorse importanti che vanno valorizzate” ha sottolineato il neo assessore.
“Quando si discuterà la mozione di sfiducia, bisognerà prendere atto che vi è stato un rinvigorimento delle azioni e che qualcosa è cambiato, si tratta di aggiornare l’azione amministrativa. Anch’io sono stato convinto delle mie idee, ma queste si cambiano rispetto al mondo che cambia. E questa è una giunta che si mette a disposizione di tutti i consiglieri. È importante fare dietrologia. Oggi tutti vogliamo raggiungere lo stesso obiettivo. E oggi c’è una squadra. Da questo punta di vista ho avuto segnali molto importanti”. Ha concluso Melfa.