Mercedes Henger ospite della sesta edizione di “Gela, città nel cuore”. Spettacolo e moda al Vecchio Pontile

È tutto pronto alla sesta edizione di Gela Città nel Cuore, organizzata dall’agenzia Concy Events di Gela, presieduta da Giuseppe Quattrocchi.

Immancabile appuntamento con la moda e lo spettacolo, che si terrà il 7 luglio prossimo nei pressi del Vecchio Pontile del Lungomare Federico II di Svevia a Gela.

Lo spettacolo sotto le stelle, che avrà inizio alle ore 21:30, impiegherà uno staff di oltre 150 addetti allo spettacolo, tra Ballo, Canto, Moda, e Solidarietà. Infatti saranno presenti, durante la serata, alcuni ricercatori Telethon per la prima volta a Gela.

Ospite e madrina della serata Mercedes Henger

Ad aprire la serata sarà Angelo Famao, il giovane gelese che con il suo single ha raggiunto oltre 9000.000 di visualizzazioni. Presente anche Dinastia e gli ultimi, autore di molto brani di Marco Mengoni, il noto cantante italiano.

Alla serata parteciperanno anche Nina Moric, e Asd Calor Latino, oltre che Rocco Romano e i suoi allievi

Da Enna, Catania e Licata arriveranno le modelle della Concy Events, che calcheranno la passerella con l’alta moda, moda mare, e casual.

Presenterà la serata Maria Teresa Corso, gelese che presto vedremo nei canali Rai, con lei anche Lucio Gatto, autore e conduttore radiofonico  di un programma musicale su Sky tv

Inoltre non potrà mancare la New Young, costola di Concy Events, presieduta da Mirko Grasso che porterà in scena un monologo dedicato alle donne

Concy events punta a ripetere il successo delle precedenti edizioni, quando ha portato a Gela volti noti come Roberto Farnesi, Nina Moric, e ora sarà la volta di Mercedes Henger, reduce dell’isola.

Sulla passerella anche il modello Piero Facendola pugliese doc, proveniente da Detto fatto di Rai 2.

Denny Secca alias Payacito Corinto si occuperà dei più piccoli modelli.