MILAN FASHION WEEK 17/18 UOMO

Si respira aria di novità e nuove mode nella capitale dello stile. Milano apre i battenti a modelli, stilisti e fashion blogger di tutto il mondo per fashion week 17/18 uomo.

Ad aprire il sipario è Zegna con un nuovo direttore creativo, Alessandro Sartori, che rilegge il codice della maison in una chiave che potremmo definire contemporanea, con capi tanto comodi e caldi quanto raffinati e chic.

Tra sfilate, aperitivi e presentazioni abbiamo modo di catapultarci in diversi mondi: in un regno in cui i reali sono gli influencer più seguiti del web (con milioni di seguaci su instagram) con Dolce e Gabbana, con Diesel in uno ninja, Marras in un mondo interamente retrò e con Moschino possiamo dire di essere in guerra. Non mancano semplicità e colori: Versace ci stupisce con un’accurata semplicità mentre Marni è una vera e propria esplosione di colori.

Anche questa volta i nostri stilisti ci hanno lasciato con il fiato sospeso; il loro lavoro, la loro fatica e soprattutto la loro passione hanno dato vita a nuove forme d’arte.

Articolo di

gloria orefice

Gloria Orefice

 

WhatsApp Image 2017-01-21 at 07.37.17

Ludovica Santisi

Articoli correlati