Mons. Gisana e padre Fausciana benediranno la nuova sede del “Coordinamento delle opere”.Domani pomeriggo l’inaugurazione

Nuova sede per il  Coordinamento delle Opere, fondato dal Movimento giovanile Macchitella. Nato  dall’esigenza di dare un assetto organizzativo alle associazioni e alle imprese fondate dal Movimento Giovanile Macchitella,  e per favorire uno sviluppo organico delle opere nel territorio gelese e limitrofo, il Movimento nella nuova struttura che si trova in via Stentinello (dalla via Venezia a destra dopo la discesa della pizzeria Lo Sperone), ospiterà le attività sociali, tra le quali quella svolta da Oltre il Muro Onlus, e formative da sempre in opera per i giovani della città. 

Una vera piazza culturale per l’elaborazione di progetti volti al bene del territorio e la formazione delle nuove generazioni.

La struttura sarà inaugurata domani venerdì 18 dicembre alle 18:30, con la benedizione del  Vescovo Rosario Gisana insieme all’assistente spirituale Don Giuseppe Fausciana. Un indicazione temporanea indicherà l’accesso alla nuova sede.