Movimento San Francesco, serate conclusive del grest: ospite d’eccezione Cristian Imparato

Si avviano a conclusione le attività estive del grest 2016, organizzato dal Movimento Giovanile San Francesco, presieduto da Concetta La Cedra.  Due sere di spettacolo che vedranno coinvolti tutti i ragazzi della realtà oratoriale. Previsto per sabato 30 luglio, alle 21:00, in piazza San Francesco, lo spettacolo conclusivo della categoria Animation Group. Settanta ragazzi di età compresa tra i tredici e i quindici anni, divisi in due squadre, saranno giudicati da una giuria d’eccezione composta da una sezione tecnica e da una sezione stampa, affiancate da tutti i giurati che, nel corso delle loro precedenti esibizioni, hanno valutato le performance dei ragazzi.

Ospite d’eccezione nonché presidente di giuria sarà Cristian Imparato, vincitore della prima edizione di “Io canto”, talent show di canale 5. Durante la serata, inoltre, verranno premiate le otto squadre che hanno partecipato al torneo di calcetto, organizzato sempre nel contesto delle attività estive del grest e disputatosi nel campetto “G. Gueli”, presso l’oratorio.

Domenica 31 luglio, alle 19:00, si celebrerà l’eucaristia in piazza San Francesco e, a seguire, spettacolo dei grestini. La serata si concluderà con la musica che il deejay Graziano La Cognata selezionerà per tutti, ragazzi, bambini e genitori, sempre in piazza.

Prevista in entrambe le occasioni la presenza del sindaco Domenico Messinese e degli assessori.