Centinaia di persone in piazza Sant’Agostino per gli Speed of Sound

Grande successo durante la scorsa serata per gli Speed Of Sound, tribute band catanese dedicata ai Coldplay. Centinaia di fans del gruppo britannico sono accorsi davanti al teatro comunale per assistere al concerto organizzato dall’associazione MusicJuice. Un evento patrocinato dal Comune di Gela e riuscito anche grazie all’aiuto di alcuni commercianti del centro storico.

Gli Speed Of Sound sono una formazione di musicisti provenienti da Catania e dintorni, ognuno dei quali vanta un’esperienza musicale ultra-decennale. Sono conosciuti in tutta la Sicilia per la ricercata accuratezza dei suoi che richiamano fedelmente il sound originale dei Coldplay, deducibile anche nello stile vocale del cantante e nei dettagli scenografici.

Il gruppo è composto da Flavio Cavallaro alla voce e alla chitarra acustica, Giuseppe Saccone alla batteria, Graziano Manuele alla chitarra elettrica, Giancarlo Rapisarda alla tastiera e Giorgio Guglielmino al basso.

Nel corso della serata molti individui, fan e non, non hanno potuto fare a meno di muoversi, agitare le braccia e cantare a memoria i pezzi più famosi e talvolta chiedendo anche il bis. Tra il pubblico sono stati presenti anche diverse persone giunte da Niscemi e altre città circostanti al territorio gelese.