Musumeci arriva a Gela. Con lui Stefano Parisi leader del movimento Energie per l’italia

Dopo il candidato a governatore della Sicilia del M5S Giancarlo Cancelleri, e quello del centro sinistra Fabrizio Micari, a Gela arriverà Nello Musumeci. Il candidato di centro destra, toccherà la nostra città nel suo tour della Sicilia. Appuntamento è per giovedì 28 settembre alle 17:30, presso il Teatro Eschilo di Gela. Il candidato alla presidenza sarà accompagnato da Stefano Parisi, leader e fondatore del movimento Energie per l’italia. “Da regione marginale d’Europa a regione centrale del Mediterraneo”, questo il tema dell’incontro.

“La Sicilia – spiega Parisi – può e deve prendere in mano il suo futuro e giocare un ruolo determinante per contribuire al ‘riscatto’ del nostro Paese”. “La crescita dell’Italia – aggiunge – è legata allo sviluppo del mezzogiorno e la Sicilia deve avere una parte da protagonista ”Stefano Parisi, fin da subito ha sostenuto la sua candidatura e promosso l’aggregazione attorno a lui di tutto il centrodestra.

“A Gela – conclude Parisi – abbiamo avuto le prime adesioni istituzionali al nostro movimento e siamo presenti da mesi in Consiglio comunale. Il nostro primo gruppo consiliare è nato qui. Ringrazio coloro che hanno creduto in noi e che si sono impegnati in modo concreto. L’iniziativa con Musumeci sarà l’occasione per parlare di sviluppo e di lavoro, in un territorio con una grande storia industriale. Le elezioni siciliane devono essere un motore di rilancio per Gela e per tutta la Sicilia ”.